Bianca Guaccero parla del suo amore con Giovanni Pernice e del desiderio di un figlio. Scopri le ultime rivelazioni della conduttrice.
Dopo la vittoria a Ballando con le stelle, Bianca Guaccero si sta godendo il ritrovato successo dopo la conduzione del PrimaFestival a Sanremo 2025. Questo è un periodo d’oro per l’attrice e conduttrice televisiva, non solo nella carriera ma anche nella vita privata. Bianca e Giovanni Pernice, che si sono conosciuti e innamorati durante il programma di Milly Carlucci, sono al settimo cielo, e ci sarebbe anche il progetto di allargare la famiglia. Ma scopriamo che cosa ha rivelato la Guaccero.
Bianca Guaccero vorrebbe allargare la famiglia
La storia d’amore tra Bianca e Giovanni è nata sotto i riflettori di Ballando con le stelle e, nonostante la distanza che li separa, il loro legame si fa sempre più solido. Mentre lui è impegnato con un tour teatrale in Inghilterra, lei continua la sua carriera televisiva in Italia.
In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Bianca Guaccero ha confessato di essere felice con Giovanni Pernice e di avere un sogno nel cassetto: diventare di nuovo mamma.
“Sinceramente avrei voluto più di un figlio nella vita. Quindi, se un domani il destino vorrà , ne sarei contentissima” ha dichiarato la conduttrice. La coppia, pur vivendo momentaneamente a distanza, ha importanti progetti per il futuro, tra cui la possibilità di avvicinarsi e costruire qualcosa di solido insieme.

Bianca Guaccero, Giovanni Pernice e il rapporto con Alice
Bianca Guaccero è già mamma di Alice, nata dalla precedente relazione con il regista Dario Acocella. La bambina si è dimostrata molto protettiva nei confronti della madre e l’ha incoraggiata a seguire il suo cuore. “Alice è molto sensibile. Quando ha visto che ero felice, mi ha detto: ‘Mamma devi fare quello che ti senti’“ha raccontato la conduttrice.
Giovanni Pernice, dal canto suo, ha saputo rispettare gli equilibri di madre e figlia, dimostrandosi attento e rispettoso. “Il loro rapporto è un cammino tutto da costruire” ha aggiunto Bianca Guaccero.
Intanto, il desiderio è quello di costruire una famiglia insieme. “Terminato il suo impegno lavorativo ci piacerebbe avvicinarci e costruire qualcosa di importante insieme” ha rivelato Bianca parlando del compagno Giovanni.